04.06.2005 - Milosevo - STATE..


Novo Milosevo - L'immagine del giorno 31/08/2007

I cacciatori del gruppo Casoli...

I cacciatori del gruppo Casoli...

    Descrizione: Nella foto sono, da destra a sinistra: Augusto Casoli, chiamato Silvano, poi Romano Magi e Oscar Giagniolini, i cacciatori della citta italiana: Pesaro.
     Venivano per cacciare da noi a Novo Milosevo quasi tutti gli anni dal 1971 fino al 1989 dopo quando hanno fato una pausa fino al 2007.
     Come sempre sono stati i cacciatori di successo, tramite loro si sentiva di noi fra i cacciatori italiani, specialmente pesaresi. Cioe dopo la caccia, ritornando in Italia, quest gruppo si vantava di caccia fatta a Novo Milosevo, rendendo celebre il nostro paese.
     Ecco li di nuovo da noi dopo 17 anni per cacciare delle tortore africane. Ci hanno portato delle foto vecchie, sperando di trovare gli amici di molti anni fa. La seguente e del 1978:

    Dopo tanti anni tutti gli incontri sono stati commoventi, specialmente quando si sono ricordati degli amici deceduti...
     Alla domanda dei loro impressione di Novo Milosevo di oggi, abbiamo ottenuto una risposta "diplomatica": tutto e stato piu bello e migliore prima, essendo anche loro piu giovani...
     Nonostante e vietato importare la carne di Serbia alla Communita Europea, forse loro ci verrano di nuovo solamente per cacciare...

Srpski Italiano



 
Link sponzora   Link sponzora